Domande Frequenti

Scaricare FeedBest non ti costa nulla. Oltre ad essere una piattaforma di prenotazioni online puoi consultare le pagine dei ristoranti della tua città e leggere le recensioni realizzate da chi ci è già stato. Oltre a "capirne di più" sui locali che già conosci puoi scoprirne di nuovi, tutti verificati da noi a livello qualitativo. FeedBest, ti offre solo il meglio!

Lo sconto si acquista con un semplice click: per prenotare il tuo tavolo tramite FeedBest dovrai automaticamente acquistare a 1 euro lo sconto che vale individualmente. Se a prenotarsi sono due persone, lo sconto verrà acquistato per due persone e così via. Ovviamente il risparmio è assicurato! La spesa che ti verrà richiesta per acquistare lo sconto è minima rispetto alla quota che risparmierai successivamente alla cassa, dopo aver consumato il tuo pranzo o la tua cena. Inoltre il sistema, nel momento della prenotazione, ti fornisce in anticipo delle statistiche su quanto andrai a risparmiare in base alle caratteristiche e al prezzo medio del ristorante.

Con FeedBest lo sconto è TUO DI DIRITTO! Non devi più aver paura di richiedere in cassa gli sconti promessi, o di sentirti in difetto davanti al ristoratore che si “dimentica” del tuo 10%, 20% o 30%. Lo sconto è stato acquistato e il ristoratore è dovuto per regolamento a effettuarlo alla cassa. Niente più momenti imbarazzanti, tutto è regolato dalla nostra piattaforma. INOLTRE, SU FEEDBEST OGNI RISTORANTE OFFRE LO SCONTO. Non troverai mai un locale da prenotare a prezzo pieno: tutti i ristoranti registrati, a prezzi scontati, tutti i giorni.

Su FeedBest disporrai di un “portafoglio virtuale”, nel quale è possibile inserire del credito da utilizzare per le tue future prenotazioni. Utilizzare il portafoglio ti permette di prenotare più facilmente, velocizzando la procedura di pagamento. Il costo di ogni prenotazione verrà scalato direttamente dal credito caricato nel tuo portafoglio, che può essere aggiornato ogni volta. Quando scegli di ricaricare il tuo portafoglio puoi inoltre usufruire dei "pacchetti FeedBest": se scegli di caricare la somma indicata nei nostri pacchetti, ti regaliamo una o più prenotazioni gratuite. Inoltre sul tuo portafoglio verranno caricati i FEEDPOINT, punti che potrai accumulare eseguendo determinate azioni e poi riutilizzare per nuove prenotazioni.

Eseguendo su FeedBest determinate azioni (recensioni, ecc.), riceverai dei punti chiamati FEEDPOINT. Essi si accumulano nel tuo portafoglio trasformandosi in credito reale da poter utilizzare per prenotare in qualsiasi ristorante da te scelto sulla nostra piattaforma. Per informazioni sul sistema punti puoi consultare la nostra pagina dedicata al portafoglio e alla sua ricarica.

Le recensioni che fai risponderanno al tuo nome e cognome reale. Una volta pubblicata, una recensione non può essere né eliminata né modificata, per tutelare la veridicità delle informazioni in essa contenute.

Se vuoi pranzare o cenare con gli amici, non devi necessariamente acquistare gli sconti per tutti. Puoi prenotare il tuo tavolo, acquistando il tuo sconto individuale, e alla fine del processo selezionare l’opzione “invita un amico” per inviare la prenotazione su WhatsApp a chi vuoi. Chi riceverà l’invito potrà, cliccandovi sopra, accedere alla prenotazione e aggiungersi al tuo tavolo, acquistando per sé il proprio sconto. Se qualcuno volesse aggiungersi successivamente, potrai invitarlo in un secondo momento nella sezione apposita “invita un amico” che troverai nel menù a scomparsa relativo al tuo account.

Sì, può essere annullata solo fino a due ore prima dell’orario di prenotazione. In questo caso i soldi spesi per acquistare lo sconto verranno restituiti all’utente automaticamente e riaccreditati nel wallet. Per annullare la prenotazione è sufficiente accedere alla pagina “Le mie prenotazioni”. I soldi saranno riaccreditati al netto dei costi di gestione e notifica sms, che corrispondono a 0,15 centesimi di euro.

In questo caso l’utente è obbligato a contattare telefonicamente il ristoratore, perché oltre i 30 minuti di ritardo rispetto all’orario di prenotazione il ristoratore è autorizzato a cedere il tavolo a terzi. Di conseguenza, se hai avuto qualche imprevisto contatta il ristorante o rischierai di perdere la tua prenotazione.

La risposta è sì. Se il ristorante che hai scelto ha ancora coperti disponibili, puoi prenotarli anche 5 minuti prima rispetto all'orario di prenotazione che preferisci. Tuttavia, prenotare all’ultimo è sconsigliato, perché ogni ristoratore ha la possibilità di chiudere le prenotazioni a due ore di distanza rispetto al primo orario di prenotazione disponibile su FeedBest per quel ristorante. Ciò vuol dire che se il primo orario di prenotazione per la cena in un determinato ristorante è alle 20:00, il ristoratore può decidere di bloccare le prenotazioni dal suo pannello di controllo già a partire dalle 18:00.